Serenity Singers

 

E’ una tradizione che va avanti da SEDICII anni!!! Il classico appuntamento con il grande Gospel dall’America anche quest’anno arriva a Pontedera. Direttamente da Baltimora (U.S.A.) le “Serenity Singers” in concerto Venerdì 23 Dicembre al Teatro ERA a Pontedera (Pisa). Già attivate le prevendite on-line e presso i punti prevendita a Pontedera e Castelfranco.

Il gruppo, proveniente da Baltimora, è stato fondato dalle due sorelle Veronica “Vonnie” Martinez e Vanessa “Bird” Woods provenienti da una famiglia con un forte background cristiano.

Dopo gli inizi nella corale “New Saint Mark Baptist Church Choir” le due sorelle formano un duo vocale conosciuto come “Dynanettes” al quale si aggiunge in un secondo tempo la voce del Minister Pamela V. Jackson. E’ proprio con questa formazione a trio “Serenity Singers” che cominciano a girare gli USA

Dopo aver condiviso il palco con di John Legend e Mavis Staples solo per citarne alcuni, Serenity Singers hanno vinto il 1° premio come miglior gruppo vocale femminile del 2014 agli Prayzefactor Awards tenutasi ad Atlanta in Georgia.

Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno si propongono a dicembre 2016 in formazione allargata a 6 elementi sempre con la formula piano/voci per uno spettacolo se possibile ancora più dinamico e carico di energia.

Line up: Veronica Martinez, Vanessa Woods, Pamela V. Jackson, Davon Fleming, e Therron DeLane Fowler voce, James Nash keyboards.

Ingresso 10 Euro in prevendita – 12 alla cassa (posto unico non numerato)
prevendite: on-line su www.musicastrada.it

e presso:
– Il Giradischi in Via Verdi 25 a Pontedera (Pisa) – tel. 0587 53755
– TABACCHERIA ROSAMILIA Via Leonardo da Vinci 25 CASTELFRANCO DI SOTTO (PISA) – Tel. 0571 478974

– apertura cassa biglietti ore 19.00 (solo ed esclusivamente il 23 Dicembre), ingresso sala del Teatro ore 21.15, inizio concerto ore 21.30

– per informazioni: info@musicastrada.it – 3473381674