Musicastrada

Musicastrada è un’organizzazione nata nel 2000 in Toscana che si occupa principalmente della promozione e della produzione di eventi dedicati al mondo della musica. Concerti, festival e rassegne in vari periodi dell’anno, sia ad ingresso gratuito che a pagamento. Organizzazione di tour e management per artisti italiani ed internazionali. Partecipazione a fiere dedicate alla world music come il Babel Med di Marsiglia ed il Womex.

 

Ultime News


Eventi, Concerti, Tour, Notizie

Musicastrada Festival


Un viaggio sonoro, visivo e sensoriale in una terra,
la Toscana, dal fascino unico al mondo

Il Musicastrada Festival è un evento diffuso di musica, fotografia e promozione del territorio organizzato in collaborazione con enti privati e pubblici, unica nel suo genere non solo in Toscana ma in tutta Italia, ad ingresso gratuito, atta a valorizzare la cultura e il turismo.

Un viaggio sonoro, visivo e sensoriale in una terra, la Toscana, dal fascino unico al mondo, con concerti ad ingresso gratuito di artisti di fama internazionale e di alcuni gruppi di provenienza locale senza limiti di genere (dal Folk alla World Music, dal Popolare alla Etnica, dal Jazz al Blues, dal Flamenco al Tango etc etc), realizzati a luglio ed agosto nelle piazze o centri cittadini storicamente, culturalmente e scenograficamente più importanti dei comuni partecipanti.

Scopri il Musicastrada Festival

musicastradafestival