Musicastrada

Musicastrada è un’organizzazione nata nel 2000 in Toscana che si occupa di promozione e produzione di eventi musicali. Concerti, festival e rassegne in vari periodi dell’anno, sia ad ingresso gratuito che a pagamento. Organizzazione di tour, booking e management per artisti italiani ed internazionali. Partecipazione a fiere dedicate alla world music come il Babel Med, Womex, Budapest Ritmo, Mercat de Música Viva de Vic, Mundial Montréal, Visa for Music, Music PEI, West Way Lab, MENT, Folk Alliance, Linecheck Music Meeting & Festival, IOMMA, Medimex…

 

Ultime News


Eventi, Concerti, Tour, Notizie

Musicastrada Festival


Un viaggio sonoro, visivo e sensoriale in una terra,
la Toscana, dal fascino unico al mondo

world summer music festival experience in Tuscany Italy

Il Musicastrada Festival è un evento diffuso di musica, fotografia e promozione del territorio organizzato in collaborazione con enti privati e pubblici, unico nel suo genere non solo in Toscana ma in tutta Italia, a ingresso gratuito che valorizza cultura e turismo.

Un viaggio sonoro, visivo e sensoriale in una terra, la Toscana, dal fascino unico al mondo, con concerti a ingresso gratuito di artisti di fama internazionale, senza limiti di genere, realizzati nei mesi estivi nei centri cittadini storicamente, culturalmente e scenograficamente più importanti dei comuni partecipanti. Il Musicastrada Festival è considerato «Boutique Festival» ovvero un evento che fa della location il suo punto di forza.

Con palchi e piazze piccole e intime, artisti “meno conosciuti” i Boutique Festival offrono un’esperienza unica e coinvolgente senza avere folle oceaniche di pubblico o musicisti di richiamo con una ricerca e un abbinamento artisti/luogo non certo scontata.

Scopri il Musicastrada Festival

musicastradafestival