WEZ – La WEbZine di Musicastrada

“WEZ” è la Webzine ufficiale di Musicastrada nata con l’ambizione di esplorare in lungo e in largo l’universo musicale con recensioni, classifiche, interviste, curiosità, commenti, pensieri, contributi esterni (anche di musicisti già affermati) ed una serie di rubriche ideate per soddisfare la fame di musica e parole di tutti i fanatici delle sette note. WEZ si presenta come uno spazio libero e aperto a tutti che comunque può già contare su un solido gruppo di eclettici redattori con gusti, storie ed esperienze diverse, ma accomunati dalla stessa, insana passione per la musica.
E Proprio la passione è l’anima di questo progetto.
Da veri appassionati infatti cercheremo di trasmettervi i nostri punti di vista, le nostre convinzioni, le nostre impressioni, ognuno con il suo particolare stile ed il suo peculiare modo di vivere la musica.
E se la passione è il motore della nuova webzine di Musicastrada, vorremmo proprio che il vero cuore di questo progetto fossero i lettori. I vostri commenti, i vostri suggerimenti, le vostre richieste e, perchè no, anche i vostri contributi scritti, ed i vostri articoli saranno sempre al centro dell’attenzione di tutta la redazione. Potrete suggerirci una band da ascoltare, potrete chiedere ad un particolare redattore di recensire un determinato disco, potrete proporci la vostra Top Five o semplicemente commentare in calce i nostri articoli.

Tutte le vostre richieste ed i vostri contributi hanno un indirizzo preciso a cui essere destinate: redazione@musicastrada.it

> LE RUBRICHE (clicca sul nome per andare all’archivio degli articoli)

discovery

ok il pezzo è giusto!

io c’ero

pensieri in musica

li avete sentiti questi

band a confronto

top five

la parola ai musicisti

via col vento

letteratura in musica

fuoriusciti

consigli per l’ascolto

quelli che la strada

storie di musici e musica

saranno famosi?

life on marrs

io ci sarò

le peggiori canzoni che avete mai visto

> IN REDAZIONE (clicca sul nome per andare all’archivio degli articoli)

ivo almilamaro

gaia balatresi

alfredo cristallo

veronica croccia

elino giusti

roberto italiani

gabriella lucci

andrea lupi

davide mancini

laura martini

spa

francesco virdis

zazou

milena gaglioti