I Camillocromo e Riccardo Marasco in concerto a Buti nella prima edizione di “Buti Suona Bene!!! Musica Pop(olare) al Teatro di Buti”

Carissimi amici
è con enorme piacere che il Comune di Buti e Musicastrada presentano la prima edizione di: “Buti suona bene!!! Musica Pop(olare) al Teatro” (da un’idea di Isa Garosi, Assessore del Comune di Buti e Davide Mancini di Musicastrada)

Continuano i nostri appuntamenti “Indoor” (al chiuso!!!) dopo i concertoni del James Taylor Quartet e Dana Fuchs.
Questa volta di genere diverso e in un altra location di grande fascino come il TEATRO FRANCESCO DI BARTOLO di Buti (Pisa) che (ri)diventa patria della musica popolare, folk, world con i concerti dei CAMILLOCROMO l’8 Dicembre (ore 21.45 ingresso anticrisi 2 Euro!!!) che debuttano con l’adattamento musical/teatrale del loro classico spettacolo “Musica per Ciarlatani, Ballerine & Tabarin“ e con l’attesissimo ritorno di RICCARDO MARASCO in Provincia di Pisa il sabato successivo 15 Dicembre (ore 21.45, ingresso 10 Euro, già attive le prevendite al seguente link: clicca qui).

E per chi lo desidera c’è la nuova formula Cena + Concerto.
Presso i ristoranti convenzionati (“I Maggi” 8 Dicembre e “La Grotta” 15 Dicembre) sarà possibile cenare con menù fisso ed avere, compreso nel prezzo, il biglietto di ingresso al concerto!

NON POTETE MANCARE!!!

Info: 3473381674 – info@musicastrada.it