Musicastrada con i Camillocromo e Toscana Musiche alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano dal 14 al 17 Febbraio

Dal 14 al 17 Febbraio Musicastrada, Toscana Musiche e gli altri festival musicali Toscani saranno presenti con un bellissimo progetto alla BIT di Milano.

Il prossimo fine settimana, il cuore della Toscana pulserà a MILANO.  Il meglio della cultura musicale Toscana si trasferirà a Milano con varie serate  esplosive con artisti eccezionali rigorosamente Toscani.

MUSICASTRADA sarà presente il 17 di Febbraio con il concerto dei CAMILLOCROMO (insieme ai Gatti Mezzi) a “LA SCHIGHERA” a Milano in Via Candiani 131 (Quartiere Bovisa) – tel. 02 39480616

Tutte le info qua: http://www.lascighera.org/gatti-mezzi-in-concerto_camillocromo

Regione Toscana e Toscana Promozione con l’organizzazione di Toscana Musiche promuovono la cultura e la musica Toscana di qualità

La presenza di Toscana Musiche a Milano per la BIT vedrà il coinvolgimento di altri luoghi – musicali e non – della città: la Salumeria della Musica, il Biko Club, il Nidaba Club, l’Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare, La Feltrinelli, lo WOW spazio fumetto, la Sinagoga Centrale, il Blue Note.

Fra gli altri progetti promossi ricordiamo: Quintetto dell’Orchestra della Toscana, Alessandro Finaz, Marco Tamburini & Barga Jazz Ensemble, Gaga Quartet, special guest Giovanni Falzone, Martinicca Boison, Ginevra di Marco in “Canti richiami d’amore”, Enrico Fink Trio, Nada e Fausto Mesolella, Anna Granata & Za Garage e Riccardo Tesi…