Musicastrada partner della seconda edizione dello Slow Travel Fest a Monteriggioni Siena

Musicastrada partner della seconda edizione dello Slow Travel Fest il Festival del viaggio lento ad Abbadia a Isola Monteriggioni Siena organizzato da Ciclica con i concerti di Baro Drom Orkestar, Peppe Voltarelli e Puerto Sureno e tanti eventi collaterali sul tema del viaggiare lento

SLOW TRAVEL FEST 23-25 Settembre Abbadia a Isola, Monteriggioni (Siena)

Il Festival del viaggio lento, a piedi e in bicicletta.
Incontri, arte, musica, escursioni sulla Via Francigena.

Tre giorni di incontri, escursioni, arte, musica e natura.

Il borgo medievale di Abbadia a Isola, Monteriggioni (Siena) e l’antico tracciato della Via Francigena che lo attraversa diventeranno lo scenario di Slow Travel Fest, il festival interamente dedicato alla cultura del viaggio lento.

Dall’esperienza del Festival della Viandanza, diventato in tre anni l’appuntamento di riferimento per chi ama viaggiare con lentezza, nasce lo Slow Travel Fest, un evento sulla cultura del viaggio a piedi e in bicicletta. Il nuovo nome sottolinea le novità che caratterizzeranno la quarta edizione del festival, che arricchirà la solida base culturale e artistica con escursioni alla scoperta del territorio lungo la Via Francigena e con momenti d’incontro per operatori nazionali e internazionali del settore del viaggio lento.

Ingresso gratuito / Area expo / Mostre / Laboratori per bambini / Spazio ristoro food & drink

Con i concerti di:
Venerdì 23 Settembre ore 22.00 PEPPE VOLTARELLI
Sabato 24 Settembre ore 21.00 PUERTO SURENO – ore 22.00 BARO DROM ORKESTAR

Il programma completo degli eventi è disponibile sul sito:
www.slowtravelfest.it

Slow Travel Fest è organizzato da Ciclica.cc e il Movimento Lento, in collaborazione con Regione Toscana, Toscana Promozione e Comune di Monteriggioni.

Main partner sono SloWays, Touring Club Italiano e l’Associazione Europea delle Vie Francigene.

Other News