Monteriggioni-Slow-Travel-Fest-2019_musicastrada

Dal 27 al 29 settembre tre giorni di esperienze outdoor nel borgo di Abbadia a Isola (Monteriggioni) e lungo la Via Francigena.

Slow Travel Fest, la festa delle esperienze outdoor della Francigena

Slow Travel Fest di Monteriggioni è il festival del viaggio lento che da quattro edizioni trasforma per tre giorni questo affascinante borgo murato nella piccola capitale culturale dell’intera Via Francigena e dello stile di viaggio slow.

Un festival in movimento tra arte, musica, incontri nello splendido complesso monumentale di Abbadia a Isola e un ricco programma di escursioni per vivere a pieno il territorio della Francigena e della Montagnola Senese: a piedi, a cavallo, in bici, in grotta.

Si può dire che il giro del mondo inizi con un passo. Da cinque edizioni lo Slow Travel Fest rinnova l’invito a fare il primo passo per scoprire la bellezza dei territori della Via Francigena, il lungo itinerario che attraversa il cuore della Toscana e dell’Europa. Escursioni, incontri, arte e musica coinvolgeranno durante il festival, da venerdì 27 a domenica 29 settembre, l’intero borgo di Abbadia a Isola nel Comune di Monteriggioni.

Con i concerti di:
BOBO RONDELLI – Venerdì 27 Settembre ore 21.00
MAD EMOISELLE SARABANDE – Sabato 28 Settembre ore 18.30
SANDRO JOYEUX – Sabato 28 Settembre ore 21.30
GHIACCIOLI & BRANZINI Dj Set – Sabato 28 Settembre ore 23.30
HOT WALZ FM – Domenica 29 Settembre ore 16.00

L’intero programma è disponibile sul sito: www.slowtravelfest.it

Slow Travel Fest è promosso e patrocinato dal Comune di Monteriggioni, Regione Toscana, in collaborazione con Toscana Promozione Turistica e ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo.

Da un’idea di Ciclica.cc e Il Movimento Lento, è organizzato da Ciclica.cc, Kindi, Andare a Zonzo e Musicastrada.

Info: www.slowtravelfest.it | info@slowtravelfest.it

Other News