SOSTIENI MUSICASTRADA!!!

Da oggi è possibile diventare sostenitori delle nostre attività ed in particolare del Musicastrada Festival!!!

Si può fare come privati cittadini:

– Acquistando la tessera e diventando SOCI SOSTENITORI. Chi acquisterà la tessera sarà nominato sul libretto del Festival e sul sito Internet, e non pagherà nessuno costo di prevendita sui concerti (acquista qui la tessera)
ELENCO SOCI SOSTENITORI
– Con il 5 x Mille. Nella prossima dichiarazione dei redditi nella casella della destinazione del 5 x 1000 inserisci il nostro codice fiscale: 01535300501
– Aquistando la collezione completa delle 5 cartoline del Musicastrada Festival: visualizzale cliccando qui.
Il costo per tutte e 5 le cartoline, compreso spese di spedizione d’imballaggio è di Euro 6,50.
Per acquistarle con carta di credito tramite paypal clicca qui.
Le cartoline saranno spedite all’indirizzo dell’acquirente indicato sul pagamento.

Si può fare come Azienda:

Legare la propria immagine a un Festival internazionalmente riconosciuto come il Musicastrada Festival può portare innumerevoli vantaggi. La visibilità che dà il Musicastrada Festival è paragonabile ad una vera e propria campagna pubblicitaria.
Ma la vera differenza con una promozione di tipo tradizionale  è che si utilizza un mezzo di comunicazione completamente diverso ed originale: un festival dedicato alla Musica, alla Fotografia, al Video, all’Arte in genere, al Territorio, che, grazie all’assenza del biglietto d’ingresso, può vantare un pubblico estremamente eterogeneo, formato da gente di tutte le fasce di età, famiglie, turisti italiani e stranieri, appassionati, fotografi, curiosi…

Come utilizzare il Musicastrada Festival per promuovere la propria immagine e/o i propri prodotti?

Il Musicastrada Festival dà una visibilità ampia e diversificata attraverso:

– La pubblicazione annuale MUSICASTRADA FESTIVAL (nel formato libretto dim. 10,5 x 14,8cm)
Da sempre punta di diamante della nostra comunicazione. Stampato in 45.000 copie, tradotto in inglese, pratico e tascabile, distribuito in cinque province, contiene tutte le info necessarie per seguire il festival (la descrizione dei concerti, i workshop, il concorso fotografico etc), fumetti, interviste agli artisti, rubriche di musica e fotografia etc.
Una inserzione (fondo pagina, mezza pagina o pagina intera) nella pubblicazione può essere personalizzata ed usata come veicolo informativo, per pubblicizzare un’azienda o un particolare prodotto, una promozione etc.
– Il Sito internet.
Musicastrada.it non è solo un sito dedicato alle attività dell’associazione ma un vero e proprio portale sulla musica, sulla fotografia etc. con accessi medi giornalieri di oltre 1000 visitatori diversi, per un totale di più di 1.400.000 accessi mensili!!!
-La presenza ai concerti.
Una delle grandi differenze e dei vantaggi che un’azienda ha nel sostenere il Musicastrada Festival, è la possibilità di presentare i propri prodotti direttamente al pubblico durante i concerti.  Abbiamo un punto informativo (un “banchino” appositamente illuminato con un nostro addetto) sul quale poter esporre i propri prodotti (come campioni oppure in vendita) brochures, opuscoli informativi, volantini, banner pubblicitari, roll-up… Il tutto per uno, due, tre, quattro fino a quanti sono i concerti di ogni stagione (di solito dai 23 ai 28)

CLICCA QUI PER SCARICARE L’OPUSCOLO INFORMATIVO SUI VARI TIPI DI INSERZIONE

Contattaci per un preventivo alla seguente mail: info@musicastrada.it