Ghiaccioli e Branzini ha costruito nel corso degli anni un lavoro di missaggio di molteplici scenari urbani e groove indefessamente contagiosi. Il suo viaggio artistico si sviluppa lungo la strada di un progetto esteso su molteplici scenari creativi. La sua attività è da sempre una voce importante e fondamentale nel tessuto urbano e sociale e i suoi progetti sono in grado di coinvolgere le persone in un percorso che affronta sempre i grandi temi della socialità, dei diritti e della comunione tra i popoli. Il set rispecchia lo stato dell’arte della sua caleidoscopica ricerca, impuro ed evocativo. Che si tratti un pezzo folk dimenticato, di una bomba afrolatina o di un brano disco da club fumoso, poco importa, qui i generi non contano più nulla poiché l’approcio è quello di un viaggio trasversale fatto di passione e imprevedibili punti di contatto. Tutto è connesso, ogni timbrica è inserita un tracciato unico e lineare ed ogni genere, ogni stile, sono il frutto di una visione artistica sempre coerente e proiettata verso la sua ambizione di divulgazione musicale.

Dalle sue parole: ”Quello che mi ispira e mi incuriosisce durante i miei djset è osservare la faccia delle persone che mi ballano davanti, cerco di capire lo stato d’animo e di trovare una comunione con quel luogo in quel momento preciso. Amo la leggerezza, il trasporto istintivo, è questo il potere della musica e quando succede non c’è niente di più appagante.”

Dietro questo nome curioso si cela il Dj/producer Marco Dalmasso, di stanza a Firenze. La sperimentazione, la commistione tra generi e le collaborazioni con tantissimi musicisti fanno di Ghiaccioli e Branzini una figura unica nel panorama italiano. Nel 2010 Con il producer Tulioxi, Dj Grissino, Alberto Becucci e altri musicisti forma la combo Global Kan Kan con cui oltre a partecipare a numerosi Festival in Italia e in Europa realizza diverse uscite discografiche: Clatter records, Multivitamins (Uk), Materiali Sonori. Ha collaborato e collabora con Camillocromo Beat Band, Fanfara Station, Hugolini, Carnazza.

Negli ultimi anni ha prodotto diverse colonne sonore per Spot televisivi, Fashion Show e per campagne pubblicitarie collaborando con brand internazionali quali: Noris, Superduper Hats, Gucci, Levi’s, Guess, Archivio Personale, Sebago, Saks Fifth Avenue e molti altri…

Nel 2018 ha vinto il premio Folkint (MEI) come miglior rielaborazione elettronica
E’ l’anima elettroinca e Producer di Fanfara Station con cui nel 2019 hanno vinto il Premio Internazionale Andrea Parodi. Nel 2020 sono stati selezionati come official Showcase per il Womex (WOrld Music Expo) e nel 2021 si esibiranno per il GT21 (Global Toronto).
E’ uno dei pochi Dj italiani ad essersi esibito allo Sziget Festival (Budapest).

MAIN EVENTS

Festivals
Antitapas Night/Bruxelles, Ariano Folk Festival, Collisioni Festival/Barolo, Fabbrica Europa, Festival Au Desert, Festival delle Arti Distratte, Festival dei Popoli, Florence Folks Festival, Hemingway Jazz festival/Tirana, Ingorgo Sonoro, Le Nuits de Nacre/Tulle, Le Bal Ritals/Paris, Les Rencontres d’Arles Riverboom Party, Mia Meeting Internazionale Antirazzista, Jazz&Vento Festival, Middle East Festival, Musicastrada Festival, Giffoni Festival, Ne Passa Couvrir, Popularia Festival, Posidonia Festival, Puf! Pistoia Un. Festival, Radicazioni Festival, Rifugi d’aria Border, Slow Travel Fest, Squinterno festival, SpancirFest/Croatia, Sziget Festival/Budapest, Youth at Work, World Refugee Day, Valdemone Festival

Clubs & Venue
Auditorium Flog, Babylon Club, Bar del Fico/Roma, Bloom, Cabaret Sauvage/Paris, Carroponte/Milano, Das Hotel/Berlin, Estragon Club, Capanno Black Out, Circolo dei Lettori/Torino, Destil/Tirana, Interzona /Verona, Kaffe Burger/Berlin, Kino/Tirana, L’Anchianata/Taranto, La Felicità/Paris, La Marbrerie /Paris, La Palazzina Reale, Le Grand Voisins/Paris, Lumiere, Master Club/Zagreb, Mercato Sonato, Museo del 900, Pavillon du Lac/Paris, Taubchenthal/Leipzig, Titanic Sur Mar/Lisboa, Yuka/Tunis, Vibra Club

Fashion Party
Camo, Cos, Di Meo Ciragan Palace Istanbul, Gucci, Guess, Michele Chiocciolini, Nobis, Ottod’Ame, Saks Fifth Avenue, Levi’s Made & Crafted, Super Duper Hats

INFO E CONTATTI TOUR

Davide Mancini +39 347 3381674 | e-mail
Anna Pierini +39 347 3678894 | e-mail
Gianluca De Vito Franceschi +39 370 3117087 | e-mail