Interiorama
elegancia tropical mediterranea (Italia)
Interiorama è un progetto nato da Gianluca De Vito Franceschi (Malamanera/Karikakos) in Costarica nel 2012, che negli anni si è trasformato per arrivare alla formazione attuale.
L’incontro, nel 2020, tutto italiano con Samuel Pellegrini (Bifolchi/Senura) e Massimo Galli (La Compagnia Scapestrati/Ravanatera) ha definito il sound in maniera netta prediligendo sonorità elettroniche che si combinano con reggae/dub/cumbia e testi scritti sia in italiano che spagnolo
Il contesto della world music è lo scenario del gruppo. L’elettronica apre ampi orizzonti sia all’uso di ritmiche che di sonorità sempre e comunque in movimento e alla ricerca.
L’esperienza live dei tre componenti che negli anni hanno suonato con i rispettivi progetti su scenari importanti e la condivisione di palchi con band del calibro di: The Doors, Wailers, Los Aguas Aguas, Che Sudaka, Tonino Carotone, Espana Circo Este, Fratelli di Soledad, Sargento Garcia, Chimango, Inna Cantina Sound, Cacao Mental, sono il segno della vera attitudine del progetto… quella del Live!!
Line Up: Gianluca De Vito Franceschi: voce chitarre – Samuel Pellegrini: tastiere pc programming basso cori – Luca Franci: chitarra cori
Discografia
Main Concerts
TBA