Mordersi il gomito OK, il pezzo è giusto! Bad Motherfucker di Biting Elbows

Mordersi il gomito OK, il pezzo è giusto! Bad Motherfucker di Biting Elbows

A cura di Ivo Almiramaro

La vodka evoca inevitabilmente la Russia. Neft, che significa petrolio, è una vodka commercializzata in un mini barile da petrolio. Gli utilizzi della vodka sono vari: può essere consumata liscia, ghiacciata, servita con agrumi o olive oppure nella preparazione di long drink, come il Sex on the beach, o di piatti, ad esempio le penne vodka.

Può, anche, essere usata per disinfettare le lesioni della cute provocate dal morso di un mastino, come si vede nel video del brano Bad Motherfucker, superbo inno alla vita, in epico stile rocker, della band russa Biting Elbows.

Ilya  Naishuller, oltre ad essere membro della band, è anche il regista del video che promuove il brano. Girato in pov (come, ad esempio, Smack My Bitch Up dei Prodigy o Luv Deluxe dei Cinnamon Chasers o come certi porno), è un virale ottenuto per centrifuga di reality, Doom, Tarantino, Jumper, 007, Io Vi Troverò, Die Hard, e altro, in grado di catalizzare l’attenzione del malcapitato fruitore.

Iscriviti alla newsletter di Musicastrada

Seguito di The Stampede, Bad Motherfucker video è un’esperienza sensoriale che va vissuta. Impossibile descriverne il godimento, impossibile proprio come mordersi il gomito.

leggi anche…

Gli Ultimi Articoli

un articolo a caso

TUTTE LE RUBRICHE

Iscriviti alla newsletter di Musicastrada

news musicastrada