OFFLABEL PSYTRANCE SPACE PARTY

Una serata diversa dal solito trend di Musicastrada ma che abbiamo sposato subito perchè accomunato dal comune denominatore della PASSIONE PER LA MUSICA E PER IL DIVERTIMENTO ALTERNATIVO!!!

L’Associazione culturale OffLabel organizza Lo Space Party, ovvero una grande notte all’ insegna della buona Musica Psytrance, in tutte le sue sfaccettature. Per l’ occasione il Music Park di Bientina (PI), verrà trasformato e allestito con Sound Sistem rigorosamente TurboSound da 15.000 watt, pronto a spettinare tutte le acconciature piu belle!
Non Mancheranno le Video Proiezioni, le Decorazioni, il Lasershow, L’Area Bar, e un’ ampio spazio decompressione nel giardino esterno della struttura, elementi fondamnentali ai fini di creare la giusta Atmosfera.
I Ricercati suoni e i colori della Musica Psytrance, verranno per una notte, proposti in alternativa alle “solite” serate in discoteca, un esperienza tutta nuova, da sentire, da vedere, da provare.
OffLabel in fine, devolverà una parte dell’ incasso a favore del Canile RIFUGIO TOM di San Lorenzo a Pagnatico (Pi), per nostri “migliori amici” piu bisognosi.

LINE UP: (PSY:::: FULL ON:::::PROGRESSIVE::::::AND MORNING LOVERS)

OFFLABEL (Tony Vallini+OffVisual) (IT)
Tony Vallini comincia a suonare fin da quando era molto giovane, all’ età di 16 anni nel 1995 vinse un contest guadagnando il suo primo posto da resident nella stessa discoteca che aveva organizzato l’evento.
Fino ad oggi Tony ha suonato in Molti club Italiani, Famosi e non, insieme ad artisti come James Holden, Ben Sims Cristian Varela, Pig & Dan, Benny Benassy, Francesco Farfa, Claudio Coccoluto.
Producer dal 2007 le sue tracce sono uscite su InMinimax Rec, 303 Lovers, Prosthetic Pressing, e sono state apprezzate e suonate da dj del calibro di dj Spartaque, Chris fortier, e Matt Darey, colpendo piu volte la top 10 di Beatport, sito ormai punto di riferimento della la scena dance mondiale.
Nel 2008 Tony e il suo amico Nicola danno origine a un progetto, chiamato OffLabel, per escludere qualsiasi definizione di musica, unendo il dj set alle videoproiezioni.
Al lavoro sul palco con Nicola (OffVisual), Tony Vallini + OffVisual propongono un Dj Set insieme a un “Film” creato al momento, Potenti vivrazioni Musicali con uno show video davvero coinvolgente, provare per credere.
Dal 2011 il suono di Tony lascia la ormai obsoleta scena Techno per passare ai piu lavorati suoni della musica Trance, al viaggio.e sotto lo pseudonimo di “OffLabel” atterra nella scena Psyco Trance Globale.
Nel suo dj set spesso a tre piatti, possiamo ascoltare Psy Trance, Goa, con contaminazioni tribali e melodiche, che emana energia pura e benessere; un sound mentale e psicostimolante che diviene unico nel suo stile.
Tony spesso dice :”sarò sempre guidato dal desiderio di condividere musica, quindi non preoccupatevi, fino a che ci sarete voi, ci sarò anche io, andiamo!”

ENOMYS (IT)
Simone Giachetti in arte enomy inizia a suonare nel 2008 in casa o a feste di amici, ma nulla di serio solo puro divertimento.
Nel 2010 decide di buttarsi e si propone come dj al gruppo offlabel che quando capitava l’occasione lo faceva suonarein qualche locale.
Nel corso degli anni enomys è entrato a far parte dell’offlabel e si è trasformato. dai suoi 160 bpm dell’hardtechno è passato ai 138 bpm della psy trance.
a adesso sta partecipando a molte feste goa a pisa e provincia.

GROUGE (IT)
GROUGE (Andrea Grossi) nasce a Pisa nel 1981. Il suo viaggio nella musica inizia in giovane eta’, suonando la chitarra in vari progetti rock della scena underground pisana. Dal 2002 affianca a tale passione quella della musica Psytrance, dedicandosi così al djset. Partecipa a numerosi eventi in Toscana ed Emilia, mixando nei centri sociali,street parade, e party psytrance. Dal 2007 inizia lo studio del basso e dei software per la produzione musicale e ad oggi sta lavorando ad un progetto di fusion tra musica elettronica e rock… Amante di tutti i “sottogeneri“ della Psytrance, Grouge propone un djset scuro e profondo, ricco di sfumature legate alla sua natura di strumentista. Nella scelta delle tracce e’ selettivo e meticoloso. Ricerca infatti linee vocali, chitarre, e strumenti in genere, mantenendo al contempo un sound decisamente underground…

LALICE (IT)
Dopo anni trascorsi alla chitarra sintetizzata da pedaliere e alla voce di un gruppo electro pop (Noetica) di cui è coautrice di pezzi propri, approda alla consolle. La passione per la musica elettronica , innata e viscerale, la porta a esplorare diversi generi e in diverse forme.
Attualmente componente della crew ELB EXPERIENCE , resident all’AREA GENS di Gello, propone la parte jungle/neuro funk di un dj set che attraversa la dub step, drum n bass per finire a sonorità più scure. Grazie all’AREA GENS , nell’anno in corso la crew si è esibita al Jump di Montelupo per la stagione invernale in maniera costante.Da sempre amante della sonorità psy porta avanti da anni un dj set Goa, personale e intimo che dalla MINIMAL esplode nella FULL ON accompagnato dal percorso di immagini della visual A.R.T.I.

PSYDANI (BRAZIL)
PSYDANI inzia il suo viaggio nella psycotrance nella città di Santo antonio do leite in brasile da giovanissimo,partecipando a innumerevoli feste in patria. Arrivato in Italia, sua seconda patria, propone lo stile full on in molti contesti e spazi diversi;dal party privato a grandi eventi. Raggiunge la piena maturità esibendosi e organizzando il Bass Tribe, un party molto importante per la nostra zona, nel quale si mischiavano vari generi elettronici fino alla sua chiusura psy del mattino.
Uno stile innovativo e moderno, un mix di potenza e psichedelia, un dj set tutto da ballare col cuore a mille.

INGRESSO: 5 Euro (prima consumazione omaggio)

A partire dalle ore 23.00

LA MAPPA PER ARRIVARE AL MUSIC-PARK DI BIENTINA
Music Park
Via San Piero, 94
56031 Bientina
Infoline: 3473381674 – 0587488410


Visualizzazione ingrandita della mappa