15 anni di festival, 15 anni di musica e cultura… Arrivederci al 2015! È terminato il Musicastradafestival 2014, i nostri ringraziamenti per un altro anno di questo incredibile viaggio durato più di un mese.

Nella foto lo Staff del Musicastrada Festival 2014

Carissimi,
15 anni sono tanti.

Un risultato importante, frutto di passione, tanti sforzi e un profondo amore per il nostro lavoro che ci ha permesso di raggiungere questo grande traguardo.

15 anni di concerti, di sudore, di fatica, di lacrime, di sorrisi e smorfie, di immagini, di suoni, di odori, di gioia, di progetti, di sogni e di speranze.

15 anni di musica e di cultura, vissuti come se ogni volta fosse di nuovo il primo.

15 anni con una famiglia fantastica che ogni estate parte per un viaggio che tra luglio e agosto percorre  le strade della Toscana per fermarsi in quelle piazze straordinarie, anche se a volte dimenticate, che tutti voi ormai avete come noi imparato a conoscere e amare.
E con lei gli artisti che credono in questo progetto e, concerto dopo concerto, regalano la loro arte a quelle mura piene di storia e di vita. E voi con noi ogni anno in questo incredibile viaggio.

Musicastrada è cresciuta, è diventata grande, grazie a una fantastica  famiglia che anno dopo anno è maturata con lei per raggiungere quegli obiettivi che hanno portato  ancora una volta la passione nelle piazze della provincia di Pisa e che voi il pubblico, avete vissuto con noi.

Un grazie enorme a tutto lo staff, a fotografando, alla redazione WEZ, a tutti quelli senza i quali tutto ciò non avrebbe potuto essere.

15 anni di grazie!

Ma chiaramente i ringraziamenti vanno anche a tutti quelli che contribuiscono “materialmente”. perché il Musicastrada Festival viene realizzato grazie al contributo e al patrocinio di: Regione ToscanaProvincia di Pisa

e al contributo, patrocinio e ospitalità dei Comuni di: ButiCalcinaiaCapannoliCasale MarittimoCascinaCastelfranco di SottoCastellina MarittimaCastelnuovo Val di CecinaChianniGuardistalloLorenzanaMontecatini Val di CecinaMonteverdi MarittimoMontopoli in val d’ArnoPomarancePontederaRiparbellaSan MiniatoSanta LuceSanta Maria a MonteTerricciolaVicopisanoUnione dei Comuni della Valdera
e al prezioso supporto economico di tutti i nostri sponsor e all’aiuto dei nostri partner.

Ultimi… e anche più importanti di tutti…

VOI!!! IL PUBBLICO!!!

GRAZIE E AL PROSSIMO ANNO!!!!!!

Il MUSICASTRADA FESTIVAL ADERISCE AL PROGETTO TOSCANA MUSICHE