
ANNULLATO CAUSA MALTEMPO
Dal 17 al 19 maggio 2019 torna a Cascina (Pisa) il Finger Food Festival: l’evento che valorizza le eccellenze italiane e straniere del cibo di strada e delle birre artigianali con Dj set di world music!
NEWS – ANNULLATO CAUSA MALTEMPO
Cari amici e “finger food lovers”, viste le bruttissime previsioni meteo che annunciano piogge abbondanti da domani notte e per tutto il weekend, oltre a forte vento e abbassamento delle temperature, abbiamo deciso di annullare la manifestazione di questo fine settimana.
Non avete idea di quanto ci dispiaccia, ma non possiamo neanche prendere in considerazione l’idea di fare il festival sotto la pioggia.
Molti dei nostri operatori devono fare centinaia di km per arrivare col prodotto fresco e con queste condizioni meteo il rischio di impresa è davvero troppo alto.
Abbiamo provato a cercare con il Comune di Cascina una data alternativa ma tutte le nostre disponibilità sono incompatibili con il calendario di eventi del Comune.
Ci spiace dover rinunciare al nostro festival a Cascina dopo 3 anni di successi in cui il Finger Food Festival si è contraddistinto come il primo e il più partecipato evento di streetfood di tutta la provincia, con memorabili concerti tra i quali Cisco, Matti delle Giuncaie, Baro Drom Orkestar, SuRealistas e tanti altri.
——————————-
Torna a Cascina la quarta edizione dell’evento che valorizza le eccellenze italiane e straniere del cibo di strada e delle birre artigianali: il Finger Food Festival! Dal 17 al 19 maggio un universo di nuovi gusti e profumi troverà casa nel centro storico di Cascina in Piazza Caduti per la Libertà e nell’adiacente Corso Matteotti.
Dopo il successo registrato nelle città del nord Italia torna il Finger Food Festival a Cascina con un evento capace di mettere insieme il meglio della musica, della birra e dello street food e allo stesso tempo avvicinare e “contaminare” tre tipologie di pubblico differenti.
Il pubblico degli eventi musicali avrà infatti la possibilità di gustare specialità regionali di grande qualità, mentre gli appassionati di street food e i degustatori dei mille sapori della birra troveranno una piacevole colonna sonora.
Per tre giorni, quindi, nel centro di Cascina si incontreranno gli arrosticini abruzzesi e le tigelle con il prosciutto, le olive ascolane e la farinata, il pane ca’ meusa e la paella valenciana, e tanti altri prodotti tradizionali (anche vegani) in un tripudio di sapori per un “giro del mondo in 80 morsi” e una selezione dei migliori birrifici italiani
ORARI
Venerdì 17 Maggio: dalle 18.00 alle 23.00
Sabato 18 Maggio: dalle 18.00 alle 23.00
Domenica 19 Maggio: dalle 12.00 alle 23.00
INGRESSO GRATUITO
Link evento FB con tutte le info: https://www.facebook.com/events/380123289261827/
Mail: fingerfoodfestival@gmail.com; info@musicastrada.it
Cascina Finger Food Festival è organizzato da Estragon, Musicastrada con la collaborazione del Comune di Cascina
Other News