
Dal 20 al 22 settembre 2019 per la prima volta a Vicopisano (Pisa) torna il Finger Food Festival: l’evento che valorizza le eccellenze italiane e straniere del cibo di strada e delle birre artigianali con Dj set di world music!
Per la prima volta a Vicopisano la quarta edizione dell’evento che valorizza le eccellenze italiane e straniere del cibo di strada e delle birre artigianali: il Finger Food Festival! Dal 20 al 22 Settembre un universo di nuovi gusti e profumi troverà casa nel centro storico di Vicopisano in Piazza Cavalca
Dopo il successo registrato nelle città del nord Italia torna il Finger Food Festival a Vicopisano con un evento capace di mettere insieme il meglio della musica, della birra e dello street food e allo stesso tempo avvicinare e “contaminare” tre tipologie di pubblico differenti.
Il pubblico degli eventi musicali avrà infatti la possibilità di gustare specialità regionali di grande qualità, mentre gli appassionati di street food e i degustatori dei mille sapori della birra troveranno una piacevole colonna sonora.
Per tre giorni, quindi, nel centro di Vicopisano si incontreranno gli arrosticini abruzzesi e le tigelle con il prosciutto, le olive ascolane e la farinata, il pane ca’ meusa e la paella valenciana, e tanti altri prodotti tradizionali (anche vegani) in un tripudio di sapori per un “giro del mondo in 80 morsi” e una selezione dei migliori birrifici italiani
ORARI
Venerdì 20 Settembre: dalle 18.00 alle 23.00
Sabato 21 Settembre: dalle 18.00 alle 23.00
Domenica 22 Settembre: dalle 12.00 alle 23.00
INGRESSO GRATUITO
Link evento FB con tutte le info: https://www.facebook.com/events/380123289261827/
Mail: fingerfoodfestival@gmail.com; info@musicastrada.it
Vicopisano Finger Food Festival è organizzato da Estragon, Musicastrada con la collaborazione del Comune di Vicopisano
Other News