Il Reportage del Musicastrada Festival 2014 – Gli scatti di Betty Brice e Rudi Croce da La Fototeca di Castelfranco di Sotto
Vai direttamente alla gallery di Betty Bryce
Vai direttamente alla gallery di Rudi Croce
TERZO appuntamento con i Reporter del Musicastrada Festival 2014 con le fotografie di Betty Bryce e Rudi Croce de La Fototeca di Castelfranco di sotto, partner di Musicastrada nel 2014 nell’organizzazione del concorso “Fotografando la musica”
BETTY BRYCE – VAI DIRETTAMENTE ALLA GALLERY
Betty Bryce nasce nei pressi di Firenze, nel settembre del 1985.
Scatta la sua prima foto durante una gita scolastica delle elementari con una Koroll II, macchina che usava suo nonno negli anni ’60.
Si commuove in camera oscura e ha una relazione complicata con la tecnologia.
Ha provato a uscire dal tunnel della street photography con una fuga rocambolesca il giorno in cui ha rischiato di essere denunciata, ma tutt’ora ha delle ricadute.
All’attivo ingaggi come fotografa di eventi, ritratti e pubblicità.
Reportage effetuati:
Montopoli in val d’Arno – Bonaccorso Bosso Taufic “In mezzo c’è solo il mare” – 21 luglio
Castelfranco di sotto – Kerkim – 22 luglio
RUDI CROCE – VAI DIRETTAMENTE ALLA GALLERY
Inizio la mia avventura nella fotografia nell’Agosto 2010 durante un viaggio nei fiordi norvegesi: R.Heinecken ha detto “c’è una grande differenza tra lo scattare una foto e fare una fotografia” ecco perchè decido di approfondire la mia conoscenza al Circolo Fotografico LA FOTOTECA di Castelfranco di Sotto di cui faccio ancora parte.
E scopro la mia vera passione….!
Questo mi porta a seguire corsi più approfonditi e specifici, ad assistere a mostre fotografiche e proiezioni di autori famosi e non, ma soprattutto ad imparare ad osservare il mondo che mi circonda.
La fotografia mi ha incoraggiato ai viaggi ed è proprio durante questi momenti che riesco a “catturare” istanti di vita quotidiana: le mia avventure sono state Canada, SudAfrica, India del Nord, Israele, Palestina, Giordania, Istanbul che si trasformano in reportage proiettati e mostrati ai circoli fotografici.
In più ho la fortuna di divertire e divertirmi scattando a matrimoni, sfilate ed eventi sportivi.
Reportage effettuati:
15 luglio – Buti – Violons Barbares
25 luglio – Vicopisano – Sandro Joyeux
30 luglio – San Miniato – Baro Drom Orkestar
(per visualizzare la gallery e il profilo dell’autore clicca sul nome)
Lascia un commento alle sue foto qui di seguito oppure sulla nostra pagina Facebook…