Posticipato a Sabato 1 Ottobre il termine ultimo per partecipare all’Ottava edizione del concorso Fotografico Fotografando la Musica

cari amici,
considerando che la scadenza capitava di Venerdì abbiamo deciso di posticipare di un giorno, e quindi a Sabato 1 Ottobre, il termine ultimo per spedire le foto (fa fede il timbro postale) oppure per recapitarle ad uno qualsiasi dei negozi de Il Fotoamatore: clicca qui per consultare l’elenco completo dei negozi

Partecipate numerosi!!!!

La foto è di Mariano Mellini: “Violino” (menzione speciale giuria concorso 2010)

SCARICA DA QUI IL REGOLAMENTO E LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

Il Concorso Fotografico è realizzato grazie al prezioso apporto de “IL FOTOAMATORE“, e la collaborazione del Circolo Fotografico “La Fototeca” , del FotoClub “Scatto Matto” e la raccomandazione della FIAF.

Le stampe delle foto possono essere spedite sia alla sede dell’Associazione Culturale Musicastrada che alla sede centrale de “Il Fotoamatore” (indirizzi sul regolamento), oppure lasciate in uno dei punti vendita de “Il Fotoamatore” (LuganoMilano,BolognaFirenzePisaPontederaLivornoLuccaMassaFollonica).

SCARICA DA QUI IL REGOLAMENTO E LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

NEW!!! Termine presentazione opere 1 Ottobre 2011
(per le spedizioni fa fede il timbro postale)