Salsa, merengue, gipsy, cumbia e bachata un finale per il Musicastrada Festival 2013 in puro “Sabor Latino” con Cesar Martignon and MamboKids in concerto Mercoledì 21 Agosto a Santa Luce

Ci siamo…anche quest’anno siamo giunti all’ultimo concerto del Musicastrada Festival 2103…e lo facciamo con una grande festa in puro stile latino/americano, con Cesar Martignon & MamboKids salsa band, mercoledì 21 Agosto in Piazza del Municipio a Santa Luce (Pisa)
PROGETTO VETRINA TOSCANA IN MUSICA
TROVA IL RISTORANTE PER I TUOI CONCERTI – PORTA A CASA I PRODOTTI TIPICI!
Scopri con il festival i ristoranti e le botteghe di VETRINA TOSCANA
I ristoranti e le botteghe aderenti al circuito Vetrina Toscana valorizzano i piatti e gli ingredienti della tradizione pisana e toscana, la qualità delle piccole produzioni, la filiera corta, la stagionalità delle colture, i vini a denominazione d’origine e gli olii extra-vergini delle colline e dei monti Pisani.
Scoprili su http://vetrina.toscana.it
MamboKids è il gruppo latinoamericano numero uno in Toscana per eccellenza e storia. La formazione compie 20 anni in questi giorni e l’esperienza si fa sentire: nel quartetto di scena a Santa Luce il 21 agosto 2013 alle 21:30 troviamo il leader e fondatore della band, Cesar Martignon (Colombia), personaggio dalle mille sfaccettature, pianista, percussionista, ballerino e speaker radiofonico; alla chitarra da Rosario, Argentina, Daniel Chazarreta, ottimo alla chitarra ma anche alla voce. Daniel ha un’ottima formazione come strumentista, che abbina alla tradizione di cui è fortemente impregnato. Ai timbales troviamo Tiziano Carfora, veterano multipercussionista con anni di esperienza su Milano e Firenze, affiancato da un giovane ma davvero energetico Carlos Mezones Fonseca da Caracas al bongo. La sezione ritmica si completa con Filippo Sgrani, veterano ed esperto conguero del capoluogo toscano. Il tutto è arricchito dalla sezione fiati “Los Metales del Terror” composta da Nicola Cellai alla tromba, Leandro Giordani al sax alto e Damiano Niccolini al sax tenore. La band è puro ritmo senza freni. Spesso il gruppo in versione “percussionist street band” scende tra il pubblico creando un’atmosfera di festa popolare ai tropici, ma sul palco la qualità e la precisione degli arrangiamenti comunica la massima espressione del “sabor latino”. Salsa, merengue, gipsy, cumbia e bachata per due ore di spettacolo in musica con Cesar Martignon and MamboKids.

www.cesarmartignon.com

Line Up: 
Cesar Martignon, basso, piano e voce
Daniel Chazarreta, chitarra e voce
Tiziano Carfora, timbales
Carlos Mezones,  percussioni
Filippo Sgrani, percussioni


Visualizzazione ingrandita della mappa