Salutiamo HEVIA nell’attesa di DANA FUCHS
Cari amici,
grazie per ieri sera…un primo importante passo è stato fatto dalla nostra associazione, dal Comune di Pontedera e dal pubblico che è venuto da varie parti della Toscana per vedere il concerto di HEVIA. Un musicista che ha sicuramente lasciato un segno indelebile sulla storia di Musicastrada e su Pontedera.
Un concerto il suo molto generoso, intercalato dal suo “itagnolo” (come lui definisce il suo accento a metà strada tra italiano e spagnolo), dai brani tradizionali delle Asturie, passando per le sue bellissime composizioni e addirittura i Tanghi argentini.
Una persona, ch abbiamo avuto l’nore e la fortuna di conoscere, molto generosa, cordiale, umile e veramente simpatica….che a cena ci ha addirittura svelato la sua ultima invenzione: il “grappacello”…un terzo di grappa e due di limoncello…con le conseguenze che molti di voi si possono immaginare!
Ma è già tempo di guardare al prossimo attesissimo evento: il 27 di maggio arriva DANA FUCHS. Anche qui l’imperativo è: vietatissimo mancare!!!
Perchè?
Giudicate voi da questo video …
Ingresso 12 Euro + prevendita (13,50 Euro)
Acquista con carta di credito tramite paypal
Puoi ritirare il tuo biglietto direttamente presso il Teatro Era la sera stessa del concerto, dopo le 20.00 semplicemente esibendo documento d’identità e copia della mail di conferma acquisto
clicca qui per acquistare |
![]() |
Oppure compra presso:
Dischi Nardi, Corso Matteotti, Pontedera – Tel. + 39 0587 53755
Consorzio Turistico Volterratur, Piazza dei Priori, 20 – Volterra – Tel. +39 0588 87257 – www.volterratur.it