Sostieni il Musicastrada Festival anche da privato con la tua azienda – Sostieni la cultura ed un progetto di comunicazione valido duraturo e serio
CLICCA QUI PER IL LISTINO UFFICIALE DELL’EDIZIONE 2013
Il MUSICASTRADA FESTIVAL da 14 anni anima l’Estate della Toscana, e in particolare della Provincia di Pisa, territorio dove tutto è nato e si è sviluppato.
Il MUSICASTRADA FESTIVAL è un grande contenitore al cui interno convivono varie forme di discipline ed arte, su tutte la musica ma anche la fotografia, la scrittura, la pittura, l’editoria. I concerti sono tutti ad ingresso gratuito ed il resto delle attività hanno prezzi molto popolari.
Il MUSICASTRADA FESTIVAL si finanzia con un 50% di contributi di origine pubblica (Regione, Provincia ma soprattutto Comuni) e un 50% di origine privata tra quote sociali, Fondazioni Bancarie ma soprattutto Aziende private di varia tipologia e grandezza che hanno riconosciuto nel progetto un valido strumento di promozione dei propri prodotti e servizi.
Per pubblicizzare questo evento abbiamo creato una pubblicazione periodica chiamata “MUSICASTRADA FESTIVAL” (aut. Tribunale di Pisa n.14/09 del 30/06/2009), curata dalla redazione dell’Associazione, al cui interno, oltre al programma dei concerti e delle altre attività, vi sono interviste con artisti e protagonisti del Festival, articoli vari, foto del concorso fotografico e del reportage, rubriche dedicate al mondo della musica e dell’arte in genere, fumetti…
L’acquisto di uno spazio sulla pubblicazione “Musicastrada Festival” (pagina intera, mezza pagina o quartino) associata ala presenza sul portale Musicastrada.it e alla newsletter dà una visibilità senza eguali ad un costo assolutamente competitivo ed il pregio di promuovere un’attività culturale di grande importanza, molto radicata e conosciuta su un ampio territorio della Toscana, seguita e amata da un pubblico eterogeneo e sempre crescente che ogni anno la segue.
CLICCA QUI PER IL LISTINO UFFICIALE DELL’EDIZIONE 2013
La diffusione del periodico “Musicastrada Festival”
La pubblicazione viene stampata in 45.000 copie, è gratuita e viene distribuita per due mesi (da fine giugno fino alla fine dei concerti 20 Agosto) in una vasta area geografica che comprende le Province di Pisa, Lucca e Livorno e parte di Pistoia, Firenze e Siena
RICHIEDI ADESSO UN PREVENTIVO PER LA TUA AZIENDA SCRIVENDO UNA MAIL A: INFO@MUSICASTRADA.IT
SOSTIENI LA CULTURA! SOSTIENI IL MUSICASTRADA FESTIVAL
CLICCA QUI PER IL LISTINO UFFICIALE DELL’EDIZIONE 2013