Stasera 25 Luglio a Calcinaia doppio appuntamento. Da New Orleans il vero street urban blues di 19th Street Red aka Randy Cohen e a seguire la jam session al White Rabbit

Il Blues sbarca di nuovo lungo le rive dell’Arno Stasera a Calcinaia (Pisa), con Randy 19th Street Red Cohen e la Jam de I Dinosauri del Blues (la jam inizia alle 23.30 dopo il concerto)

Randy “19th street Red” Cohen da New Orleans, professione: blues performer nella tradizione della “vecchia scuola”. Si potrebbe sintetizzare così la presentazione del “Rosso della diciannovesima strada”, carriera trentennale, particolarissimo vocalist, chitarrista dal tocco intrigante, armonicista, compositore, che alterna la sua attività di “one man band street musician” a quella di girovago e frequentatore di tutti i blues festivals del “Deep South”: tra Mississippi, Alabama, Texas e Louisiana, non ce n’è uno dove non abbia portato la sua voce “sporca” e la sua vecchia chitarra.
Parco nella sua produzione: tre CD all’attivo, perché preferisce la “strada” e il “quotidiano” agli studios.
Randy “19th street Red” Cohen, con la sua musica e come stile di vita, porta avanti il suo “down-home gutbucket blues” nello spirito del…”come una volta”

www.19thstreetred.com

After Party: JAM SESSION CON I DINOSAURI DEL BLUES – Dalle 23 e 30 in poi
Evento speciale! Dopo il concerto ci ritroviamo tutti (con strumento o senza) al WHITE RABBIT di Gigi, presso il Green Park di Calcinaia (200 metri dal palco!) per la vera ed unica Jam Session con Alex J. Corsi e i Dinosauri del Blues. Diffidate delle imitazioni!!!
www.facebook.com/WhiteRabbitGigi


Visualizzazione ingrandita della mappa