“The carnival party 2015” Sabato 14 febbraio al Sonar di Colle di Val d’Elsa la Baro Drom Orkestar in “BALKAN FEVER – GRILL NIGHT con BABBUTZI ORKESTAR e il set di DJ PRAVDA & CHEF IRINA MOSCOWSKAJA – Pronti per un altro #powergipsydance?
Sabato 14 Febbraio The carnival party ’15 “BALKAN FEVER – GRILL NIGHT” @ SONAR di Colle di val d’Elsa, protagonisti, manco a dirlo la Baro Drom Orkestar!!!
Il programma della serata sarà molto ricco…ecco cosa succede qua di seguito
!! Concorso maschera più originale !!
#1 premio entrata agli eventi bside 2015
#2 premio 10 birre Tuborg da consumare nel 2015 al sonar
Sul palco !!
#BARO DROM ORKESTAR
#BABBUTZI ORKESTAR
#DJ PRAVDA & CHEF IRINA MOSCOWSKAJA
Il carnevale 2015 lo festeggeremo in tema balcanico e gitano, con due band formidabili, il solito concorso per la maschera più originale e dj set accompagnato da grigliata sul palco, come nelle migliori feste da immaginario “costuricano”. “I Baro Drom” sono una realtà che in Toscana non ha bisogno di particolari presentazioni, sarà capitato a molti di ritrovarsi a un loro concerto per ballare fino all’ultima nota del loro “power gipsy dance”, un mix di Klezmer, musica armena, pizzica salentina e balkan, tutto centrifugato e suonato con attitudine rock. Tradizione, innovazione, ma soprattutto originalità sono le parole chiave che contraddistinguono questo vero e proprio treno da concerti. Non meno deflagrante la Babbutzi Orkestar, che definisce sexy il proprio repertorio e turbo-pitbull-folk l’esecuzione, con suggestioni che spaziano dalle cantine serbe alle strade di Israele, fino ai mari baltici e le terre d’Oriente. Live-show dalla natura alcoolica e danzante, in grado di trascinare l’immaginazione in vecchie balere di paese o in sterminati campi con carovane, luci e colori, che si arricchiranno di veri e propri sapori grazie al “balkan-grill show” del funambolico dj Pravda e chef Irina Moscowskaja. Giradischi, lettori cd e mixer, balkan beat, gipsy groove, russian ska, tarantella e latin patchanka; piastra elettrica, verdure grigliate, salsiccie e arrosticini, per il finger food più esclusivo del momento! E’ il caso di dire che il menù carnevalesco è completo, ma visto che sarà anche la notte di S.Valentino, metteremo a disposizione delle coppie e dei romantico/scaramantici anche la cartomante gitana, per predire il futuro, regalare elisir d’amore e diverse risate.
SONAR La Casa della Musica
Via Talamone,Colle val d’Elsa,Siena
www.sonarlive.com
Servizio navetta da Siena
su prenotazione entro il giorno prima dell’evento
minimo 8 persone
Davide 335 5718753