The Dana Fuchs Band in tour dall’8 al 12 Marzo 2012 – Musicastrada diventa anche Booking Agency!!!

In collaborazione con VERTIGO MUSIC

Dopo tanti anni passati nell’organizzazione di eventi e concerti in genere, Musicastrada diventa anche una vera e propria Booking Agency, curando il management di artisti stranieri in tournèe e di alcuni Italiani.
Attività questa che in realtà abbiamo sempre un po’ fatto in questi anni, organizzando brevi tournèe dei ruppi che abbiamo chiamato al festival in questi anni.
E, grazie alla collaborazione con la VERTIGO MUSIC, INIZIAMO ALLA GRANDE CON UN’ARTSITA ECCEZIONALE!!!

DANA FUCHS!!!

Dana con la sua band sarà in tour in Italia dall’8 al 12 Marzo 2012

Per Contatti ed info Tour scrivere a booking@musicastrada.it

NOTIZIE SU DANA FUCHS…

Cantante, compositrice e attrice, perennemente in tour fra Europa e America Dana Fuchs ha una presenza scenica dirompente, una voce possente ma capace delle modulazioni più dolci, rude intensità, una vocalità appassionata e testi diretti e onesti: con forti radici nel blues, gospel e rock, la cantante di New York lascia il pubblico dei suoi concerti senza parole…

La sua reputazione di artista da vedere “live” ha indotto i produttori del musical di Broadway “Love, Janis” a sceglierla come cantante princiapale nel ruolo di Janis Joplin. Lo spettacolo è stato un successo strepitoso e le ha reso numerosissimi fan, tra i quali la famosa regista Julie Taymor (”Frida”) che l’ha selezionata tra i protagonisti di Across the Universe, il film dedicato ai grandi successi dei Beatles, dove interpreta il ruolo di Sadie, l’aspirante rock star.

Il 21 Marzo 2011 è uscito, con distribuzione nazionale Egea, LOVE TO BEG, il suo nuovo strepitoso disco di inediti, il terzo album ufficiale

Dicono di lei

“… a sultry, more emotive Janis Joplin backed by a higher-energy version of the Rolling Stones… Rock ‘n’ Roll doesn’t get any better.” – Stereophile Magazine Annual “100 Discs to Die For” Issue

“Dana Fuchs just sings like a bastard!” – New York Press

“A voice that is sultry and astonishingly boundless” – The Village Voice

web: danafuchs.com

In tour dall’8 al 12 Marzo 2012
Contatti ed info Tour: booking@musicastrada.it