“Raccontare Storie” Workshop fotografico itinerante con Antonio Amendola e Alessandro Barteletti Shoot for Change
“Raccontare Storie”: workshop Fotografico itinerante con Antonio Amendola (fondatore di Shoot4Change, www.shoot4change.net, e fotografo NPS, www.antonioamendola.com) e Alessandro Barteletti (www.alessandrobarteletti.com) dal 2 al 4 Agosto al Musicastrada Festival (www.musicastrada.it/musicastrada-festival/edizione-2013/), Provincia di Pisa.
Un weekend di full immersion per parlare dell’evoluzione dello storytelling fotografico a cavallo tra la musica e la vita di tutti i giorni. Dalla costruzione della storia alla realizzazione del prodotto che si svilupperà in due località agli antipodi della provincia di Pisa. La moderna Pontedera, capoluogo della Valdera e storico centro industriale dove nacque la vespa e la piccola, antica e suggestiva Montecastelli Pisano situata nell’Alta Val di Cecinasul su un colle in mezzo a due fiumi (Cecina e Pavone).
Tema del workshop il racconto di una storia di vita locale nel tipico stile di Shoot4Change.
DOVE: Pontedera, Montecastelli Pisano (Comune di Castelnuovo val di Cecina).
QUANDO: dal 2 al 4 Agosto 2013.
ISCRIZIONI: termine ultimo 28 Luglio 2013.
INFO ed Iscrizioni:
fotografando@ilfotoamatore.it – 3490562204
www.facebook.com/fotografandoschool – www.musicastrada.it – www.ilfotoamatore.it
CONTRIBUTO INDIVIDUALE:
La quota di partecipazione è di 150,00 euro
Nel contributo è compreso: lezioni teoriche, lezioni pratiche, approfondimenti vari, partecipazione ai concerti del venerdì e della domenica, due pranzi. Possibilità di pernottamento in strutture convenzionate.
ATTENZIONE: data la natura no profit di S4C i proventi del workshop – al netto delle spese sostenute – saranno utilizzati per sostenere l’Associazione e per realizzare attività sociali e associative.
SCARICA DA QUI IL PDF CON IL DETTAGLIO E IL PROGRAMMA GIORNALIERO
Per iscrizioni/prenotazioni puoi effettuare il pagamento con carta di credito tramite PayPal (caparra 50 Euro)
CLICCA QUI PER PRENOTARE |
![]() |
La ricevuta di pagamento che riceverai per e-mail da PayPal vale come iscrizione/prenotazione. L’iscrizione è nominativa e vale per chi effettua il pagamento a meno che non sia specificatamente indicato un beneficiario diverso. Possono essere prenotati con lo stesso nominativo più posti.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Visualizzazione ingrandita della mappa